L’azienda turca More Aquaculture ha raggiunto la certificazione Friend of the Sea in combinazione con GLOBALG.AP IFA Certificate Version 4 per i suoi impianti ubicati vicino a Izmir sulla costa egea.
La società, che è controllata dalla società del Gruppo AKG, è risultata compatibile con il GLOBALG.AP IFA Certificate Version 4.
“More Aquaculture ha adottato rigorosi standard di qualità nel rispetto della salvaguardia della salute e dell’ambiente umano,” afferma la signora Asli Kahramanoğlu, Responsabile Export di More Acquacoltura “per questo motivo, siamo particolarmente soddisfatti per questa certificazione, dato che conferma il nostro pieno impegno per la sostenibilità e la responsabilità sociale “.
More Aquaculture ha tre aziende con una capacità di 3.350 tonnellate all’anno. Produce spigole e orate ed ha installato un sistema digitale efficiente di rintracciabilità che monitora, misure e registra tutte le fasi produttive, dalla schiusa alla raccolta, alla distribuzione. Oggi, More Aquaculture esporta il più alto volume di spigole e orate in filetti dalla Turchia verso il Regno Unito.
Fedagripesca: bene via libera al decreto per copertura interessi bancari
Fedagripesca: bene via libera al decreto per copertura interessi bancari - “Un’ottima notizia per le imprese di pesca in difficoltà...